7 gennaio 2017 Torneo Sanremo | |
LE SQUADRE IN CAMPO
Dalle giogaie alla marina. Le giovani calciatrici del San Bernardo Luserna Calcio Femminile cambiano repentinamente palcoscenico. Dopo la città di Brescia , si tratta di difendere, oggi, i colori della propria Società davanti all'esigente pubblico di Sanremo, nell'atteso quadrangolare di inizio inverno. Il tepore accogliente della "Citta' dei fiori" scalda gli animi e torna a sorridere il calcio, ottimamente interpretato dalle nostre atlete delle GIOVANISSIME.
La seconda partita si è disputata contro un trepido Cuneo che solo allo scadere del tempo utile è riuscito a raggiungere il risultato della vittoria grazie ad una sfortunata autorete del nostro centrale di difesa.
La terza partita giocata contro la squadra del Sando, ha riscattato lo sforzo mostrato dalle nostre ragazze nelle precedenti partite vincendo cosi la gara con un risultato di 1-0 grazie allo splendido gol del difensore Gallerati che con un tiro di sinistro dal limite dell’area grande, inforca il sette senza che il portiere possa fare altro che guardare la palla insaccarsi nella rete.
La quarta partita, valida anche per il 2° e 3° posto nella classifica, è stata disputata contro la squadra del Pinerolo. Redattore/estensore : Gallerati David / Pirozzi Salvatore Fotoreporter : Pirozzi Salvatore |