6 gennaio 2017 Torneo Brescia

Prima uscita del 2017 da parte della nostra primavera al confronto con due preparatissime avversarie, il Brescia Calcio Femminile ed il Pinerolo Calcio Femminile.

DSC 0252ridSplendide, come sempre, le ragazze del San Bernardo Luserna Calcio Femminile hanno reso onore, sul campo, alla città di Brescia, la "leonessa d'Italia". Il clima rigido delle Prealpi, nulla ha potuto contro il calore dei loro cuori, contro l'entusiasmo e la fierezza dei loro animi.

Le nostre ragazze, ordinate in campo, hanno dimostrato, con diagonali geometriche che le liberano al tiro, di essere un gruppo compatto e tenace.

Tutte cercano, con grande altruismo, di dare il meglio di se', di mettere a frutto le capacità acquisite nel corso dei duri allenamenti, dando continuità alle azioni che si susseguono incalzanti e piene di emozione per gli astanti.

Risultati delle :

PINEROLO – BRESCIA : risultato 1 - 5

Partita avvincente dove un fiero e sprezzante Pinerolo passato subito in vantaggio non ha potuto far altro che subire la supremazia della squadra di casa di provata esperienza e notevole capacità tecnica.

LUSERNA – PINEROLO : risultato 4 – 0

Una partita giocata quasi a senso unico, poche le emozioni che ne hanno indotto le atlete del Pinerolo a subire un energetico e agguerrito Luserna , dove il risultato finale ne ha determinato il reale valore.

BRESCIA – LUSERNA : risultato 2 - 2 , finita ai calci di rigore con un risultato finale di 3 -2 per il Brescia.

Si è giocata una partita all’ultimo sospiro.  Il risultato in campo ribaltatosi per ben due volte, ha evidenziato particolari emozioni con il raggiungimentoDSC 0080rid di un risultato conclusivo più che avvincente di un meritato pareggio. Solo i calci di rigore hanno potuto così determinare il vincitore del torneo dando alla squadra di casa il meritato trofeo, con un secondo posto delle nostre ragazze che non sono uscite sconfitte ma temprate da una dura e combattuta battaglia.  Redattore: Gallerati David Fotoreporter / Estensore: Pirozzi Salvatore, Aimetti Luca  

(vedi galleria fotografica)